Un assistente in rosso

Qui sul blog sono sempre in ritardo sulla pubblicazione degli articoli relativi agli argomenti affrontati nel podcast, non riesco proprio a tenere il passo. Il fatto è che mi sono imposto una scadenza per gli episodi (uno ogni due settimane) e non per gli articoli, per cui do la precedenza al lavoro di registrazione e di editing.
C’è anche da dire che nel lavoro di preparazione degli episodi del podcast sono aiutato da Kit, il mio fido assistente felino, che tutto supervisiona e giudica con saggezza.

Ovviamente è lui la mente dietro alle Pergamene del Vecchio Stregone, così come la mente della Spectre era il gatto bianco e non il Numero 1. Non diteglielo però, altrimenti si monta la testa e mi bacchetta ancora di più.

Il vero capo della Spectre.

Per qualche misterioso motivo che solo la sua superiore e imperscrutabile mente felina comprende, Kit sembra essere più interessato al lavoro sul podcast che a quello sul blog. È anche per questo che sono sempre in ritardo con gli articoli, non sono una sua priorità. Forse a lui non piacciono o forse ritiene che io non scriva bene. Fatto sta che senza Kit il podcast non esisterebbe e, di conseguenza, nemmeno questo blog. Se l’uno o l’altro vi piacciono, ringraziate lui, non me e magari mettete qualche like, lo sapete come sono i gatti.

Kit che mi consiglia le letture da fare e che poi io presento negli episodi del podcast. Ha ottimi gusti letterari.

Lascia un commento